[ubuntu-it] installazione windows xp

elvis elvis a elviselectronics.com
Ven 4 Feb 2011 21:58:35 UTC

Il 04/02/2011 10:54, supernova ha scritto:
> Pensavo, come soluzione, di installare Office con Wine. "Finestre Per
> Porci" (win xp) mi servirebbe solo per Word...
> Supernova...

Credo che la migliore soluzione per avere xp a portata di mano ti sia
già stata suggerita con VirtualBox, che ti confermo, funziona veramente
bene. E se sono riuscito a farla funzionare io.........

Se poi ti serve soltanto Word, perché scomodare wine?
Usa Open office o Libre Office che vede i formati di Word, e,
all'occorrenza, li salvi poi nel formato .doc di word97/xp.
Anche questo testato molte volte e funziona.

--
elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
http://www.istitutomajorana.it/player/ubuntu-meglio.html
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.