[ubuntu-it] Registrazione tv da decoder DVB-T e unione dei files. [RISOLTO]

Ivano ivano.flamigni a freeinternet.it
Gio 3 Feb 2011 23:17:54 UTC

Lorenzo Sutton ha scritto:
> Ciao Ivano,

> L'estensione .ts mi fa immaginare che siano mpeg-1 o mpeg-2. In questo
> caso come spiegato nell e FAQ di ffmpeg [1] potrebbero essere uniti
> semplicemente concatenandoli con cat (ovvviamente la qualità è
> esattamente quella dell'originale):
>
> cat 0001.TS 0002.TS > tutti.TS
>
> Buona fortuna,
> Lorenzo.
>
> [1] http://www.ffmpeg.org/faq.html#SEC27

Grazie a tutti delle risposte;
col concatenamento  dei 6 files originali ho ottenuto il .TS finale,
rinominato .AVI e funziona ok nel riproduttore multimediale..
Ho poi voluto provare Avidemux, che avevo gia' installato, ma al 5° file
aggiunto crasha, riprovato e idem come prima. Non e' un problema di
spazio su disco (verificato 80 Gb liberi) quindi... boh.
Mi riservo, appena il tempo  me lo permette, di provare openshot e
handbrake, per capire un po' di piu'... comunque siete stati
chiarificatori ed esaustivi in tutto. Grazie di nuovo.
E ovviamente se ho dei dubbi, non esitero' a ... "rompere altre uova nel
paniere"...

Ivano