[ubuntu-it] Registrazione tv da decoder DVB-T e unione dei files.

Alessandro Dimauro dimauro.alessandro a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 08:29:22 UTC

2011/2/3 Ivano <ivano.flamigni a freeinternet.it>:
> Salve a tutti,
> nel decoder dvb-t che ho acquistato in una delle tante fiere
> dell'elettronica e' possibile inserire una chiavetta usb e da telecomando
> formattare, programmare registrazioni, ecc. Sulla chiavetta (16Gb) una volta
> formattata, il nome del supporto diventa DISCOSMASH! con una cartella di
> nome MYRECORD e un file HDINFO.CFG. ALl'interno della cartella, una subdir
> per ogni registrazione (nome con data, ora,ecc) e un'altra subdir TIME
> vuota. All'interno della cartella della registrazione, un certo numero di
> [...]
Ti suggerisco openshot,
dopo varie soluzioni, ho trovato quella che fa al caso mio,
poichè è semplice fare il montaggio dei vari file (anche se in questo
caso una semplice concatenazione) e ha una buona scelta di profili per
la codifica.
Lo uso spesso e con successo sulla 10.04.

Alessandro.