[ubuntu-it] pocketbook

V.I.S.L. virisale a alice.it
Ven 30 Dic 2011 14:29:04 UTC

<<Quanto a Marsilio e agli altri editori, se trovi un file col drm che
vorresti comprare ma non Vuoi, mandagli una mail tipo " gentili signori,
avrei voluto comprare il Libro ma dato che i vostri maledetti drm me lo
impediscono, rinuncio all'acquisto...>>

Non lo compro affatto, si capisce.Il problema si è posto perché dovevo
scaricarlo (gratis) per fare una recensione. Alle mie rimostranze
Marsilio ha risposto che in futuro avrebbero ovviato e che intanto avrei
potuto usare wine, ma non ci ho provato.
C'era a tiro un mac da cui ho passato il drm al pocketbook. Citavo
l'episodio quale ulteriore limitazione per gli epub
Isabella