[ubuntu-it] pocketbook

V.I.S.L. virisale a alice.it
Gio 29 Dic 2011 14:09:37 UTC

>>Dissento abbestia.
Puoi gestire tranquillamente i drm anche da linux, basta cercare in rete
tre secondi.E per "gestire tranquillamente" intendo sia utilizzare linux
per acquistaregli ebooks ( ho anche un account biblet che funziona con
la mia slackware)sia togliere via i drm per poter avere i tuoi file
liberati dall'idiozia.>>
Sono abbastanza impedita: spiegami meglio cosa debbo installare.
Marsilio e altri editori mi hanno risposto che dmr non è supportato da
ubuntu...Ho già epubreader: lo tolgo?
Quanto a leggoibs, sono d'accordo. Se la gentile famiglia mi avesse
interpellata prima di regalarmelo, l'avrei rifiutato.
Isabella