[ubuntu-it] Clamav dal terminale

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mer 28 Dic 2011 20:48:39 UTC

Il 28/12/2011 19:15, Spiderdab ha scritto:
[CUT]
> Ma a parte tutto, e qui vado OT ma magari interessa, ho scoperto che sul
> suo win7 si era 'autoinstallato' un programma fake chiamato Windows
> Antivirus 2011 che ti dice che hai una serie di virus etc..

Ciao,
ma davvero pensi che a qualcuno su questa lista interessi di Windows?
Tu non sei andato OT (off topic), in realta' sei andato IO (in orbita).
Ahahahahahahahahahahahahaha... sono sicuro che a qualcuno potra'
interessare ma, insomma, perche' risolvere i problemi di Windows con
Linux? Non sarebbe meglio passare direttamente a Linux? Non e' un virus
Windows stesso?
^___^

P.S.: scusa ma nono ho resistito a risponderti; spero vivamente che tu
possa farti una risata come me la sto facendo io! Se ti ho offeso o
ferito ti faccio sin da ora le mie piu' sincere scuse.

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu