[ubuntu-it] Firefox 9.0.1 ubuntu 11.04 e moonlight

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Mer 28 Dic 2011 16:49:07 UTC

Il giorno 25 dicembre 2011 02:42, rezcik <rezcik a yahoo.it> ha scritto:

> Voglio fare una osservazione critica: perché mi sono ritrovato questa
> versione senza vederla negli aggiornamenti?

Ho aggiornato bzip e cose allegate non firefox.
> Il Gestore aggiornamenti dava SOLO quell'aggiornamento.
> Perché è successo?

Se vuoi fare un po' di troubleshooting e scroprire se effettivamente c'è
stato un aggiornamento non voluto esistono i log di sistema.
Anche il gestore degli aggiornamenti usa APT come backend per gestire i
pacchetti, quindi se vuoi fare un analisi e scoprire perchè ha aggiornato
quel pacchetto potresti partire cercando nei suoi log:

 $ sudo grep -r firefox /var/log/apt/*.log

Saluti
--
Preziusi Roberto