[ubuntu-it] Clamav dal terminale

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mer 28 Dic 2011 12:18:07 UTC

si, li ho letti, grazie.
è che avevo dato il comando seguendo una guida, e dopo che ha lavorato
quasi 3 ore e mi ha detto 'trovati 4 virus', non sapevo dove andarli a
beccare. quindi ho letto il manuale, ma non volevo rilanciare lo
scanning per 3 ore.

CMQ, con l'interfaccia grafica 'sta stupidaggine non succede, perchè una
volta finito ti chiede che ci vuoi fare con i files (non potevano farlo
anche da terminale?

Ma a parte tutto, e qui vado OT ma magari interessa, ho scoperto che sul
suo win7 si era 'autoinstallato' un programma fake chiamato Windows
Antivirus 2011 che ti dice che hai una serie di virus etc.. trovato
l'exe, cancellato, modificata una cosa per far ripartire gli exe che non
si avviavano più e pare che ho risolto..

Grazie cmq. Davide.