[ubuntu-it] Immagine clonezilla corrotta

gp gipimail a tin.it
Mar 27 Dic 2011 13:58:23 UTC

Buona idea ma come faccio a restorare solo una partizione avendo l'immagine di un disco intero con piu' partizioni?

-------

> L'unica e ultima speranza e' poter aprire l'immagine di clonezilla con qualche tool per recuperarci i dati.
> L'immagine per qualche ragione e' corrotta (non il supporto fisico, riesco a copiare l'immagine senza problemi) e il tool deve essere in grado di passare oltre un controllo preliminare di integritÓ che segnala un errore
>
> Qualcuno sa cosa posso provare a fare?
>
> Grazie
>
> Gianpaolo

hai provato a fare un restore della partizione invece che del disco intero?
a me era capitata la stessa cosa e in questo modo avevo risolto...
.Nick