[ubuntu-it] Firefox 9.0.1 ubuntu 11.04 e moonlight

rezcik rezcik a yahoo.it
Dom 25 Dic 2011 01:42:34 UTC

Ciao, ringrazio per l'indicazione che cercherò di sfruttare domani.

Voglio fare una osservazione critica: perché mi sono ritrovato questa versione senza vederla negli aggiornamenti?

Ho aggiornato bzip e cose allegate non firefox.

Il Gestore aggiornamenti dava SOLO quell'aggiornamento.

Perché è successo?

Perché su Yahoo per Windows pubblicizzano la ver. 8 di firefox e io mi ritrovo sulla macchina una ver non compatibile con dei plugin fondamentali per il mio uso del computer?

Qualcuno ha delle risposte?

Oppure banalmente sa dire come tornare indietro?

Grazie.

Ciao Razcik,
l'aggiornamento di firefox alla 9.0.1. ha problemi per risolverlo prova ad andare sul sito :

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1507&Itemid=1

Ci sono le spiegazioni per risolvere i......

Ciao e Auguri anche  te

Mauro