[ubuntu-it] Immagine clonezilla corrotta

Felix lccflc a email.it
Sab 24 Dic 2011 17:55:59 UTC

Il 24/12/2011 15:34, gp ha scritto:
> Ciao
> Tentando di installare la 11.10 sul pc di mia moglie, ho preventivamente fatto una immagine con clonezilla. L'ultima release.
> (...)
> Gianpaolo

Mi viene in mente che c'č la mail-list di Clonezilla.
Su Surgeforce o nella home-page di CloneZilla dovresti trovare gli
indirizzi.
Gli autori rispondono con sollecitudine.
Prova a chiedere direttamente in lista e chissā che non possano darti
qualche dritta... chi meglio di loro?
Saluti,
Felice