[ubuntu-it] Firefox 9.0.1 ubuntu 11.04 e moonlight

Felix lccflc a email.it
Sab 24 Dic 2011 17:43:33 UTC

Il 24/12/2011 16:05, rezcik ha scritto:

> Buon giorno a tutti.
>
> Oggi ho proceduto a un aggiornamento proposto per la mia ubuntu (vedi
> subject) e mi sono ritrovato aggiornato anche firefox alla ver 9.0.1
> che non era negli aggiornamenti proposti dal gestore.
>
> Il danno è MOLTO grave per me che uso spesso il pc per vedere i
> contenuti di alcuni programmi RAI forniti via silverlight. Il plugin
> non funziona più e i contenuti non sono più disponibili. Non so come
> tornare indietro e non ho avuto modo di controllare l'aggiornamento
> che non avrei eseguito (la notifica di incompatibilità è giunta DOPO
> [...]

In questa pagina:
http://acab.servebeer.com/

trovi un'estensione per FFox che, in accoppiata con mplayer, ti consente
di vedere tutti i programmi RAI (solo Rai-2 fa un pò di bizze) in
maniera fluida e tranquilla.
Moonlight non va più con le versioni aggiornate.
Oppure, come ti hanno suggerito, chromium ;-)))
Auguri,
Felice