[ubuntu-it] Firefox 9.0.1 ubuntu 11.04 e moonlight

ledzep55 @vodafone.it ledzep55 a vodafone.it
Sab 24 Dic 2011 17:39:25 UTC

Ciao Razcik,
l'aggiornamento di firefox alla 9.0.1. ha problemi per risolverlo prova ad
andare sul sito :

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1507&Itemid=1

Ci sono le spiegazioni per risolvere i......

Ciao e Auguri anche  te

Mauro