[ubuntu-it] Firefox 9.0.1 ubuntu 11.04 e moonlight

rezcik rezcik a yahoo.it
Sab 24 Dic 2011 15:05:46 UTC

Buon giorno a tutti.

Oggi ho proceduto a un aggiornamento proposto per la mia ubuntu (vedi subject) e mi sono ritrovato aggiornato anche firefox alla ver 9.0.1 che non era negli aggiornamenti proposti dal gestore.

Il danno è MOLTO grave per me che uso spesso il pc per vedere i contenuti di alcuni programmi RAI forniti via silverlight. Il plugin non funziona più e i contenuti non sono più disponibili. Non so come tornare indietro e non ho avuto modo di controllare l'aggiornamento che non avrei eseguito (la notifica di incompatibilità è giunta DOPO l'installazione).

Qualche idea?

Auguri a tutti