[ubuntu-it] audacity

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Sab 24 Dic 2011 13:18:41 UTC

Il giorno Sat, 24 Dec 2011 13:55:01 +0100
Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> Controlla se esiste una voce preferences nei vari menu.
> http://manual.audacityteam.org/man/Preferences

ho trovato ed ora sembra funzionare.
grazie

Ho notato che nel menu Plug-in ce ne sono solo 9.

Ricordo che nelle vecchie versioni ce ne erano 200/250.
Ma non ricordo dove posso scaricarli. A me sembrava che fossero
dipsonibili direttamente in Ubuntu ma ora c' è  solo un vamp plug-in.

A  me non servono tutti  e 200 ma tra questi ce ne era uno che fondeva
i due canali stereo. Mi serve perchè  sono vecchie cassette di corsi
vari, tutte in mono. Riproducendole con un registratore stereo  spesso
i canali sono molto sbilanciati ed il suono diventa inascoltabile.
Fondendo i due canali si evitava questo inconveniente

--
Filippo