[ubuntu-it] audacity

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Sab 24 Dic 2011 11:58:44 UTC

Il giorno Sat, 24 Dec 2011 12:32:17 +0100
Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> Potresti fare una prova con il registratore di suoni (Applicazioni ->
> Audio Video -> Registratore di suoni).

in passato ho  usato audacity ed ha sempre funzionato.

Se usando line-in della scheda  riesco  a
rimandare il segnale  sulla  line-out della scheda ed ad ascoltarlo
non vedo come mai se  registro  il medesimo segnale che
attraversa la scheda il segnale risulta troppo basso.

--
Filippo