[ubuntu-it] da macchina virtuale a immagine clonezilla

Felix lccflc a email.it
Gio 22 Dic 2011 11:26:18 UTC

Il 22/12/2011 11:36, .Nick ha scritto:

> ok... ma una volta che ho l'immagine come dici tu, come faccio a
> ripristinarla su un hard disk reale?
> .Nick

Scusa, ma per quale motivo hai necessità dell'immagine con Clonezilla
che, tra l'altro, o hai un disco di dimensione fissa o ti può creare
problemi di ripristino?

Non è più semplice lavorare con le immagini native di VBox?
Le stesse create per Ubuntu le ho adoperate anche per Debian alla sola
condizione di modificare i parametri di rete.

Mai provato ma faccio un tentativo e ti faccio sapere.

Felice