[ubuntu-it] [OT preventivo] avviare ubuntu da win7

Daniele Nasuti daniele.nasuti a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 13:25:52 UTC

In effetti mi sono scontrato con lo stesso problema. Volevo avviare win7 e
Ubuntu con il boot loader di windows ma nn c'è l'ho fatta. Il demone
windoziano si è preso gioco di me. Alla fine con il magico Grub ho risolto
tutti i problemi.