[ubuntu-it] [OT preventivo] avviare ubuntu da win7

Piviul piviul a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 13:14:00 UTC

Stemaz scrisse in data 15/12/2011 13:02:
> *DEVI* avviare ubuntu attraverso il boot loader di windows.
> Windows 7 non accetta altri bootloader se non il suo.
sul serio? Questa non l'avevo mai sentita ma sinceramente non l'ho mai
provato... veramente mi  capitato di avviare win7 starter editon con
grub e funziona a meraviglia: sei sicuro che grub non riesca ad avviare
win7 (ultimate, professional o home)? A me sembrerebbe molto strano...

Ciao

Piviul