[ubuntu-it] R: utente alle prime armi - consigli e primo problema

no solution no_solution a hotmail.it
Mar 13 Dic 2011 20:08:28 UTC

grazie mille, chiarissimi

provo a far tutto dal sito, e veder se riesco a far girare tutto a modo, il pc su cui intendo installare ubuntu è un hp appena uscito dunque per il discorso boot da cd/usb non penso dovrebbero esserci intoppi. se ho problemi, vi richiedo.
:)