[ubuntu-it] R: utente alle prime armi - consigli e primo problema

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 17:02:50 UTC

Il 12/12/2011 17:47, no solution ha scritto:

> Non ho capito esattamente come funziona la live,  una sorta di
> "prova" che monto su windows e faccio partire come una normale
> applicazione / software ? scarico da sito ubuntu?

no,il cd-live,scaricabile direttamente dal sito di ubuntu,altro non
che un cd di installazione del sistema operativo che ti offre la
scelta di non installare niente sul tuo pc ma semplicemente di provarlo,
naturalmente il pc verra avviato da cd e il tutto risultera mooolto
lento...ma almeno verifichi il funzionamento del sistema sensa
intaccare nulla...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."