[ubuntu-it] R: utente alle prime armi - consigli e primo problema

no solution no_solution a hotmail.it
Lun 12 Dic 2011 16:47:20 UTC

Ciao,

Non ho capito esattamente come funziona la live, è una sorta di "prova" che monto su windows e faccio partire come una normale applicazione / software ? scarico da sito ubuntu?

perdonate totale miscredenza!