[ubuntu-it] OT: Collegamento Remoto Sicuro da ubuntu a win 7

pac pacmoit a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 15:58:24 UTC

Il 12 dicembre 2011 16:37, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> [...]
intanto grazie per l'aiuto, ma io debbo entrare da windows, perchè
questa macchina virtuale ogni tanto misteriosamente si blocca e quindi
per riavviarla debbo avere a disposizione la finestra principale di
VirtualBox, mentre RDP nativo punta direttamente alla macchina
virtuale.