[ubuntu-it] OT: Collegamento Remoto Sicuro da ubuntu a win 7

pac pacmoit a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 15:29:27 UTC

Il 12 dicembre 2011 16:12, paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Se NON devi esportare il desktop, basta installare  ssh nella macchina
> windows e configurarlo ammodo. Ce ne sono diversi ( mi viene in mente
> "putty"); io per le macchine  virtuali di casa uso winscp, mi pare.

Debbo aver accesso a Virtualbox ed eventualmente anche a ubuntu
virtuale lanciato appunto con Virtualbox e da quanto ho capito, mi sa
che con il tuo suggerimento non posso fare nulla :-(