[ubuntu-it] Dissenso (era Re: epub)

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 11:25:37 UTC

Il 12/12/2011 10:21, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> [...]

riporto solo per completezza lo slogan che era: "Google is Your Friend"
e dopo tale slogan era riportata la url utile alla persona che aveva
chiesto aiuto/supporto.

> Sono qui da non ricordo nemmeno più quando, credo da quando esiste
> questa mailing list, (fine 2004/inizio 2005).

ok, hai tutto il mio rispetto.

> La qualità dei messaggi
> che ho visto passare è calata sempre di più e molte, anzi moltissime
> volte, si tratta semplicemente di pigrizia degli utenti.

si, la pappa pronta e' un miraggio per molti...

> Questa
> informazione che era stata chiesta la si poteva cercare da soli in 2
> minuti su google. Avrei trovato più costruttivo il chiedere se lo
> strumento X fosse stato adeguato, se c'era di meglio o se aveva
> problemi noti con ubuntu.

concordo.

> Lo slogan quindi, non era usato a caso.

forse hai frainteso quello che volevo dire... ^___^

> Ora offendetevi pure,

non mi offendo, lo trovo poco intelligente a meno che qualcuno non mi
tratti male esplicitamente e senza motivo, ma anche li' cerco di non
scendere mai ad un livello di discussione che non mi e' congeniale.

> dissentite, fate quel che vi pare, ma la qualità dei messaggi che
> passano in questa mailinglist è in linea con l'utenza del canale IRC
> #ubuntu-it dove faccio parte dello staff (e credo anche il forum visto
> il trend generale).

ho solo manifestato il mio dissenso per questa, chiamiamola cosi',
cultura di google (che anche io suo) come soluzione di tutti i problemi
che uno puo' incontrare.
Ma non escluco che forse ho frainteso anche io quello che volevi dire...

> Ricordatevi che in molte situazioni non siamo esperti, facciamo
> solamente quello che fareste voi se foste dotati di buon senso: una
> decina di minuti di google.

Non so se il voi che stai usando si riferisca a me, ma io ti confermo
che non sono un utente esperto, e che cerco di imparare usando lo
strumento che ho scelto di usare, cioe' Ubuntu.
Per quanto riguarda le risposte che do sono sempre improntate alla mia
esperienza personale che ho acquisito utilizzando appunto Ubuntu.

> Ciao ciao

a te.

--
Stek