[ubuntu-it] Supporto x flash player

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 11:05:44 UTC

Il 12/12/2011 10:17, roberta d ha scritto:
> Ciao, di nuovo in difficoltà.
> Ho installato real flash player (dal sito adobe) sul mio pc notebook
> acer aspire one con versione ubuntu 10.04 32 bite. Inizialmente, ad
> installazione avvenuta, riuscivo a vedere i video su internet ora non
> più!!Non mi si apre l'immagine e non mi indica nessun errore!!! Che
> significa? Non mi avvisa di nulla. Qualcuno mi sa dare indicazioni?
> Grazie in anticipo per l'aiuto
>
> Roberta

puo essere che il plugin non c'entri nulla...e il problema è il
browser,io ad esempio se su firefox o chromium blocco gli script con
gli appositi strumenti(NoScript) non viene visualizzata la finestra.

sicuro che non hai installato qualche componente aggiuntivo che blocca
gli script?

verifica anche con un altro browser..

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."