[ubuntu-it] collegamenti (Filippo Dal Bosco -)

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 01:03:28 UTC

> certo altrimenti non potrei ad esempio usare grub o apt-get
>
> boh !! cercheró di indagare meglio. Vedremo. Intanto continueró a
> spegnere come root in console.
>
> --
> Filippo

Se ti č utile, io ho risolto la chiusura di ubuntu con questo
mini-script, al quale ho agganciato un lanciatore a pulsante:

#!/bin/bash
echo miapassword | sudo -S halt

magari č un po' rozzo, ma funziona.

Altro suggerimento: se ubuntu non ti si chiude correttamente potrebbe
essere un conflitto con quickstart di libreoffice attivo nell'area di
notifica.
Da quando l'ho tolto non ho pił avuto alcun problema di spegnimento.

Ciao
Gaetano66