[ubuntu-it] Dissenso (era Re: epub)

Dom 11 Dic 2011 21:43:03 UTC

2011/12/11 Esteban Gmail <esteban.turquoise a gmail.com>:
> Scusami Luca se mi permetto di manifestare il mio dissenso per questo
> slogan... non e' assolutamente personale ma non sono d'accordo su questo
> concetto che personalmente ritengo mistificatorio.
>
> In molti oramai usano "slogan" simili e quindi ti chiedo maggiormente scusa
> se mi sono permesso di manifestare il mio dissenso sul tuo post.

Sono qui da non ricordo nemmeno più quando, credo da quando esiste
questa mailing list, (fine 2004/inizio 2005). La qualità dei messaggi
che ho visto passare è calata sempre di più e molte, anzi moltissime
volte, si tratta semplicemente di pigrizia degli utenti. Questa
informazione che era stata chiesta la si poteva cercare da soli in 2
minuti su google. Avrei trovato più costruttivo il chiedere se lo
strumento X fosse stato adeguato, se c'era di meglio o se aveva
problemi noti con ubuntu.

Lo slogan quindi, non era usato a caso. Ora offendetevi pure,
dissentite, fate quel che vi pare, ma la qualità dei messaggi che
passano in questa mailinglist è in linea con l'utenza del canale IRC
#ubuntu-it dove faccio parte dello staff (e credo anche il forum visto
il trend generale).

Ricordatevi che in molte situazioni non siamo esperti, facciamo
solamente quello che fareste voi se foste dotati di buon senso: una
decina di minuti di google.

Ciao ciao

Luca
macchine"