[ubuntu-it] collegamenti

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 11 Dic 2011 15:38:21 UTC

Il giorno Sun, 11 Dec 2011 16:26:02 +0100
smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:

> click destro sul desktop "crea lanciatore" tipo > "applicazione nel
> terminale" comando "gksudo applicazione"

se come comando scrivo

gksu shutdown -h now ( questo mi serve lo  spegni standard non funziona)

e dico di aprirlo in una finesta. Apre la finesta e la
chiude immediatamente  senza fare nulla perché non li do la
password.

se invece dico di non aprire la finesta non fa un bel nulla

--
Filippo