[ubuntu-it] collegamenti

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 15:00:11 UTC

Il 11/12/2011 13:08, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> ho sostituito "sudo" con gksudo.
>
> MA quando clicco non succede nulla come prima.

eppure dovrebbe mostrarti una finestra di dialogo dove mettere la pass.
gksu è installato?

> Tra le possibili proprieta' ( clic tasto destro sull'icona) dello script
> non trovo "esegui in terminale"

quell'opzione mi sa che la devi scegliere al momento di creare
il"lanciatore"...credo.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."