[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

elvis elvis a elviselectronics.com
Dom 11 Dic 2011 09:35:08 UTC

Il 10/12/2011 12:40, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Il giorno Sat, 10 Dec 2011 12:02:28 +0100
> Emanuele Fuoco<emanuelefuoco a gmail.com>  ha scritto:

[cut]

> [...]

Uso libero da molti anni e, a parte questi doppioni, non ho mai avuto
problemi.

Uso anche Gmail, e a volte devo fare 2-3 tentativi per scaricare.

Ma in definitiva, visto che sono entrambi gratuiti, mi sembra
pių che accettabile.

> che gmail sia tecnicamente ben fatto non dubito. Che sia "opportuno"
> dare le nostre mail a gmail é molto discutibile
non conosco i risvolti; magari qualcuno ne sa di pių.

--
elvis