[ubuntu-it] epub

V.I.S.L. virisale a alice.it
Dom 11 Dic 2011 09:22:10 UTC

Quale autrice sono interessata all'editoria elettronica e cerco un
programma facile per convertire i testi in epub.  Suggerimenti?
Simplicissimus e altri erano presenti a un incontro presso
"pi¨libripi¨liberi"; discorso  lungo e OT. Due notiziole al volo: gli
epub in Italia rappresentano per ora lo 0,1 del fatturato librario;
l'rdm ( l' editore XX l'ha confermato per mail) non va con ubuntu. Per
passarlo sul mio pocketbook, ho scaricato il libro con un pc mac
Isabella