[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 00:36:09 UTC

Il 11/12/2011 00:58, maupec ha scritto:

> Se vado a vedere i filtri sul mailserver di libero, ho la possibilita'
> di costruirne solo 3, e al massimo posso solo spostare i messaggi in una
> cartella, e non vedo in quale cartella poterli spostare in maniera che
> vengano forwardati a gmail, visto che mi offre solo di mandarli in posta
> arrivata, posta inviata, cestino, spam, bozze... come faccio a dirgli di
> mandarle al mio indirizzo in gmail?
>
> Sono curioso di capire... Mi manca qualche passaggio... Puoi darmi delle
> dritte?

allora

una volta entrato sulla webmail di libero

in alto a dx clicco su Impostazioni

poi il tab filtri

clicco quindi su Aggiungi Filtri

nel form che mi appare (ti faccio un caso di esempio)

Nome Filtro: to_yahoo
Descrizione: forward to yahoo mail
Criteri
primo   menu' --> selezioni Campo A:
secondo menu' --> selezioni E'
terzo   form  --> scrivi    tuoindirizzomail a libero.it
Azione
unico   menu'  --> selezioni Inoltra a:
appare un form --> scrivi   tuoindirizzomail a yahoo.it

le due voci finali
Se un messaggio corrisponde a questo filtro, non utilizzare i filtri
rimanenti.
Se un messaggio corrisponde a questo filtro, conservarlo.
io non le ho selezionate.

--
Stek

Inviato da Ubuntu Oneiric Ocelot