[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 86, Numero 20

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 00:35:13 UTC

Il 11/12/2011 00:58, ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Re: [ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1
> Mittente:
> maupec <maupec a iol.it>
> Data:
> 10/12/2011 20:46
>
> A:
> Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> ..capisco imap su thunderbird, ma non arrivo a capire come si fa, per
> esempio, nel mio account libero, a dirgli di forwardarmi tutto quanto mi
> arriva sul mio account gmail.
>
> Se vado a vedere i filtri sul mailserver di libero, ho la possibilita'
> [...]

allora

una volta entrato sulla webmail di libero

in alto a dx clicco su Impostazioni

poi il tab filtri

clicco quindi su Aggiungi Filtri

nel form che mi appare (ti faccio un caso di esempio)

Nome Filtro: to_yahoo
Descrizione: forward to yahoo mail
Criteri
primo   menu' --> selezioni Campo A:
secondo menu' --> selezioni E'
terzo   form  --> scrivi    tuoindirizzomail a libero.it
Azione
unico   menu'  --> selezioni Inoltra a:
appare un form --> scrivi   tuoindirizzomail a yahoo.it

le due voci finali
Se un messaggio corrisponde a questo filtro, non utilizzare i filtri
rimanenti.
Se un messaggio corrisponde a questo filtro, conservarlo.
io non le ho selezionate.

--
Stek

Inviato da Ubuntu Oneiric Ocelot