[ubuntu-it] Richiesta supporto

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 00:13:46 UTC

Il 10/12/2011 13:00, roberta d ha scritto:
> Ciao Max,
> non so' cosa sia un troll, ma ad ogni modo non lo sono!!

in pratica un troll e' una persona disturbata che utilizza scrivere post
solo per seminare zizzania...

> Sono molto
> imbecille e me ne rendo conto essendo autodidatta coi pc non capisco
> assolutamente nulla ma ci provo!!! Ad ogni modo volevo farti sapere che
> dopo milioni di bestemmie e tentativi sono riuscita a trovare quella
> caz...di passw che poi mi ha permesso di risolvere gli altri problemi!!

amen

> Al lavoro uso il sistema windows ma credo fermamente che ubuntu sia una
> bomba ...... naturalmente bisogna saper fare!!!! Grazie cmq x il
> supporto e al prox emblema ricordati che non sono un Troll (ma che
> ?????) immagino una bufala????

vedi sopra

> Ciao, buona giornata e buone feste anche a te :-)
>
> Roberta

benvenuta a te

> P.S. La mia versione ubuntu  la 10.04 32 bit, credo sia abbastanza
> aggiornata, no?

Sei una ubuntiana che non ama gli aggiornamenti semestrali dato che la
10.04 e' una release LTS (Long Term Support... o Long Time Support),
quindi s,i sei aggiornata:hai l'ultima release.
Il tuo prossimo avanzamento di release sara' Aprile 2012 con la release
12.04 LTS.

P.S.: un consiglio, quando rispondi se il testo a cui stai rispondendo
non ti necessita per chiarire appunto la risposta cancellalo.

--
Stek

Inviato da Ubuntu Oneiric Ocelot