[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Sab 10 Dic 2011 23:58:02 UTC

Il 10/12/2011 12:42, Emanuele Fuoco ha scritto:
[CUT]
> Ma la soluzione definitiva č solo una: PASSATE A GMAIL!!!! Io ho
> abbandonato Libero a marzo scorso, e ne sono pių che soddisfatto.

beh la soluzione definitiva e': cambiare mail per una che non sia legata
al provider della connessione adsl e che quindi sia piu' facile da
gestire ma passare a gmail e' sicuramente un tuo consiglio dettato dalla
tua stessa esperienza...
Anche io uso gmail (tra gli altri account che comunque ho) ma non la
considero affatto la soluzione definitiva.

--
Stek Turku

Inviato da Ubuntu Oneiric Oncelot