[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

maupec maupec a iol.it
Sab 10 Dic 2011 19:46:16 UTC

Il 10/12/2011 00:45, Esteban Gmail ha scritto:

> Ho settato un filtro sul mailserver di libero (mio account ovviamente)
> per cui tutte le mail inviate a me (in pratica il filtro e' per tutte
> quelle mail in cui nel campo A: c'e' il mio mail address di libero) mi
> vengono forwardate verso un altro account che ho configurato come IMAP
> su thunderbird.
> Mi funziona tutto!

..capisco imap su thunderbird, ma non arrivo a capire come si fa, per
esempio, nel mio account libero, a dirgli di forwardarmi tutto quanto mi
arriva sul mio account gmail.

Se vado a vedere i filtri sul mailserver di libero, ho la possibilita'
di costruirne solo 3, e al massimo posso solo spostare i messaggi in una
cartella, e non vedo in quale cartella poterli spostare in maniera che
vengano forwardati a gmail, visto che mi offre solo di mandarli in posta
arrivata, posta inviata, cestino, spam, bozze... come faccio a dirgli di
mandarle al mio indirizzo in gmail?

Sono curioso di capire... Mi manca qualche passaggio... Puoi darmi delle
dritte?

Grazie!

mauro