[ubuntu-it] curiositÓ

giampaolo gibertaccini a libero.it
Sab 10 Dic 2011 13:18:37 UTC

Il 10/12/2011 12:30, Felix ha scritto:

> Giampaolo, be calm ;-)))
> Onestamente hai esagerato ed adesso stai continuando ad esagerare :-(
> Per favore calmati,
> Felice

semplicemente non capisco: ho risposto "telegraficamente" a chi mi
chiedeva se mi riferivo (positivamente) ad un utilizzo di linuxmint 12
gnome o debian ... ho risposto (pensando di aver a che fare con uno che
voleva "veramente" una risposta) che era GNOME e (sottintendendo
Linuxmint) 12... il commento del "fenomeno" Ŕ stato che lui conosaceva
solo Gnome sino a 3 e 12 non esiste... Beh se io sono provocatorio
quando dico a lui ed a chi si accoda a questa risposta che si tratta di
"fenomeni" cancellatemi pure dalla lista. Grazie