[ubuntu-it] EBooks sul Free software

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 10 Dic 2011 12:45:37 UTC

* sabato 10 dicembre 2011, alle 07:54, Kalos Bonasia wrote:
> funzionano sul kindle ?

L'epub no, il mobi si. O almeno dovrebbe, dato che l'hanno inventato in
amazon, quel formato maledetto
;-)

Pur avendo installato il lettore kindle sul mio nook-touch, non ho
scaricato il mobi: ritengo il formato assolutamente inferiore all'epub
( ed i kindle, venduti a quei prezzi e sottocosto, come cavalli di troia
di un monopolio prossimo venturo, ma questo e' un altro discorso).

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.