[ubuntu-it] curiositą

Sandro* aspex a email.it
Sab 10 Dic 2011 12:34:46 UTC

In data sabato 10 dicembre 2011 12:57:50, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> permettemi.
>
> La risposta data
>
> "gnome 12"

Personalmente l'avevo capito benissimo.. :-)

> rispondeva ad una mia domanda.
>
> Data la mia domanda io ho capito benissimo ed era palese che  voleva
> dire
>
> "mint 12 con gnome"
> ( per altro a me non funziona come dovrebbe)
> e che per qualche motivo ( forse per sintetizzare) gli era sfuggita una
> frase che presa alla lettera era assurda.
>
> Ma visto che l'oggettivitį non esiste e tutto é un' interpretazione ho
> lasciato correre
>
> Non capisco assolutamente questa sequela di flames su una quisquilia.
> Al di lį dei torti e ragioni di ambedue le  parti contendenti: bit
> [...]

Il problema (se č un problema, ovviamente) č la risposta risentita che
Gianpaolo ha dato. Era altrettanto evidente che chi aveva risposto, secondo
me, aveva, diciamo, scherzato sulla frase "gnome 12" dicendo che non esiste
uno "gnome 12", era una battuta che non esigeva una risposta risentita o,
almeno, esigeva una risposta altrettanto scherzosa. Quella passi, ovviamente.
Ma l'insistenza, no. L'esagerazione nello insistere, sinceramente no.
Ovviamente per me finisce qui, non voglio proseguire il flame, per caritą, che
tra l'altro non abbiamo iniziato ne io ne te.
Buona giornata  :-)
Sandro

--
sandro - http://majaglug.net