[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Sab 10 Dic 2011 11:40:49 UTC

Il giorno Sat, 10 Dec 2011 12:02:28 +0100
Emanuele Fuoco <emanuelefuoco a gmail.com> ha scritto:

> e vi genera man mano le mail ricevute in thunderbird... In teoria le
> mail già "scaricate" non dovrebbero generare duplicati,
quando accedo via web alla posta di libero le mail risultano o lette o
non lette. Se quelle "scaricate" da freepop risultano "lette"
teoricamente freepop non dovrebbe "scaricarle" una seconda volta perché
giá "lette"

> Ma la soluzione definitiva è solo una: PASSATE A GMAIL!!!! Io ho
> abbandonato Libero a marzo scorso, e ne sono più che soddisfatto.

che gmail sia tecnicamente ben fatto non dubito. Che sia "opportuno"
dare le nostre mail a gmail é molto discutibile

--
Filippo