[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Ven 9 Dic 2011 23:45:48 UTC

Il 09/12/2011 13:00, elvis ha scritto:

> Sono nelle stesse condizioni, e in modo del tutto casuale, succede anche
> a me.
>
> Su siti tipo libero ecc. quando accedo alla mail da browser vedo ancora
> i messaggi già letti e cancellati. Allora li cancello a mano e così
> limito il 'vajont'

> Se qualcuno ha la soluzione ci fa contenti in due.
> Grazie

la mia esperienza... non uso freepops ma ho un account @libero.it ed uso
Thunderbird (su un solo pc).
Ho settato un filtro sul mailserver di libero (mio account ovviamente)
per cui tutte le mail inviate a me (in pratica il filtro e' per tutte
quelle mail in cui nel campo A: c'e' il mio mail address di libero) mi
vengono forwardate verso un altro account che ho configurato come IMAP
su thunderbird.
Mi funziona tutto!

--
Stek Turku