[ubuntu-it] curiositā

giampaolo gibertaccini a libero.it
Ven 9 Dic 2011 15:10:02 UTC

Il 09/12/2011 14:16, Romolo Bonfante ha scritto:

> Hai risposto bene, anche se penso che gianpaolo sia stato
> involontariamente provocatorio.
> Non togliere le tende, abbiamo bisogno di "modesti contributi"
> Ciao
> Romolo

abbiamp idee diverse sul termine "provocatorio" : uno che mi dice che
lui con Gnome si č fermato a 3 e non conosce il 12 (che era chiaramente
riferito a Linuxmint) ha solo voglia di sfottere ed io rispondo per le
rime. Mi pare che troppo spesso questa lista ospiti (non per colpa sua)
interventi "liberi" (i miei compresi , x caritā) che poco hanno a che
vedere con quesiti relativi a Linux e dintorni . Con simpatia.