[ubuntu-it] curiositā

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Ven 9 Dic 2011 12:58:33 UTC

Il 08/12/2011 21:50, giampaolo ha scritto:

> senti hai del tempo da perdere??? LINUX MINT 12 con Gnome...arrangiati

io sono una persona pacifica e non mi piace litigare...
ma č questo il modo di rispondere?

ps: non ho affatto tempo da perdere e non ho neanche bisogno di aiuto
(mi arrangio benissimo da solo giā adesso) nč con Ubuntu, nč con Mint nč
con la maggior parte delle distro in circolazione. I miei unici
interventi (da quando sono iscritto alla lista) sono sempre stati di
risposta a richieste, mai di richieste. Se il mio (modesto) contributo e
se qualche volta qualche mia (modestissima) sottolineatura non sono
graditi, faccio presto a togliere le tende