[ubuntu-it] Messaggi ripetuti a valanga +1

elvis elvis a elviselectronics.com
Ven 9 Dic 2011 07:39:18 UTC

Il 08/12/2011 15:10, mauro pecchioli ha scritto:
> [...]
>
> Utilizzo freepops come interfaccia per scaricare i messaggi dalla
> maggior parte delle macchine, e recentemente, per varie ragioni, anche
> dalla macchina dalla quale ordino la cancellazione.
>
> Mi sta succedendo una cosa nuova, che non so a cosa attribuire: mi
> ritrovo a dover assistere allo scaricamento di migliaia (anche 7.000)
> messaggi dal server, che non vengono riconosciuti da Thunderbird come
> gia' scaricati, per cui, per fortuna esiste, mi trovo costretto a
> rimuovere i duplicati, ma vorrei riuscire a capirci qualcosa e a fermare

purtroppo +1.

Sono nelle stesse condizioni, e in modo del tutto casuale, succede anche
a me.

Su siti tipo libero ecc. quando accedo alla mail da browser vedo ancora
i messaggi già letti e cancellati. Allora li cancello a mano e così
limito il 'vajont'

> Crea forse problemi freepops?
>
> Grazie per l'eventuale aiuto.

Se qualcuno ha la soluzione ci fa contenti in due.
Grazie

--
elvis