[ubuntu-it] curiosità

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 8 Dic 2011 05:15:40 UTC

Il 07 dicembre 2011 21:52, supernova <supernova.it a gmail.com> ha scritto:
> A mio avviso si perdono tantissime
> cose, quali i pacchetti di skype e google già ben preparati, i
> security update aggiornatissimi ed efficienti e un sistema che
> funziona bene.

premesso che tornerei ad usare suse, ora che ho provato la recente
versione, dopo un periodo di "confusione" causato dall'assorbimento da
parte di Novell... ubuntu è ultimamente "derivata" verso
l'inutilizzabilità tipica di Windows... cercando di emulare, senza
riuscirci, quello che la Apple sa fare molto meglio.

Molti hanno abbandonato Ubuntu... in attesa che si sveglino dalle
parti di Canonical... posso dirti che io trovo sufficiente Xubuntu e
tutti i "prodottini" di google funzionano bene.

Skype non so dirti, non lo installo su Linux e lo uso per "bisogno"
sulla macchina da lavoro, al lavoro, ma se proprio non riesci ad
installarlo, puoi usare imo instant messenger, una apps per chrome che
emula anche skype.

--
Calogero Bonasia
http://0disse0.blogspot.com/