[ubuntu-it] help.2

Piviul piviul a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 09:04:34 UTC

Alessio Scarante scrisse in data 06/12/2011 09:43:
> non rieco a fare il back-up perche' la procedura non accetta la mia
> passw. e se cerco di cambiarla rifiuta il cambio tramite in serimento
> della mia mail segnalando che per il mio acc ount non e' possibile il
> cambio stesso.  inoltre ho notato che non scarico + nessun
> aggiornamento xche'  ubuntu non accetta la passw.  a 1/2 modem telecom
> (la diagnostica mi dice che c'e'  un problema di ricezione dati)
> p.s.   scusate l'imprecisione ma di computer non capisco quasi
> nulla.   grazie  a tutti in anticipo. alessio

Ciao Alessio sembra che ti sia dimenticato la password: se non te la
ricordi tu come possiamo saperla noi? A questo punto perņ google ti
viene in aiuto. Ho fatto una piccola ricerca e mi č venuta fra i tanti
risultati questa guida:
http://www.chimerarevo.com/2010/07/10/ubuntu-come-ripristinare-la-password-dimenticata/

Ciao e in bocca al lupo

Piviul