[ubuntu-it] help.2

Alessio Scarante alessioscarante a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 08:43:01 UTC

non rieco a fare il back-up perche' la procedura non accetta la mia
passw. e se cerco di cambiarla rifiuta il cambio tramite in serimento
della mia mail segnalando che per il mio acc ount non e' possibile il
cambio stesso.  inoltre ho notato che non scarico + nessun aggiornamento
xche'  ubuntu non accetta la passw.  a 1/2 modem telecom (la diagnostica
mi dice che c'e'  un problema di ricezione dati)  p.s.   scusate
l'imprecisione ma di computer non capisco quasi nulla.   grazie  a tutti
in anticipo. alessio