[ubuntu-it] Audio sia da cuffie che da casse interne

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 15:03:48 UTC

Il 05/12/2011 15:25, pac ha scritto:
> In un portatile con ubuntu 11.10 quando si inseriscono le cuffie, la
> musica si sente sia nelle cuffie che nelle casse interne del pc. Come
> si fa a fare in modo che uno escluda l'altro, come accadeva nello
> stesso pc con le versioni precedenti alla 11 ?

mmmhhh...hai verificato le impostazioni del mixer,no perche una volta
mi capito' che il bilanciamento si era sballato e sentivo un canale in
cuffia e l'altro in macchina..

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."