[ubuntu-it] gnome 3 in Ubuntu

supernova supernova.it a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 11:33:37 UTC

> Perché dici, il sistema di notifica non è cambiato fra unity e gnome2.
> Con gnome 3 è migliorato perché è possibile vedere la storia delle
> notifiche. Poi se prima la tua applicazione (in questo caso il programma
> di posta) non usava dnotify per mandare le notifiche ed ora invece sì è
> un altro paio di maniche... se ho capito cosa dici. Comunque IMHO il
> fatto che vengano memorizzate le notifiche (come del resto mi sembra
> faccia anche kde) è un miglioramento che attendevo da tempo. Forse come
> dicevo bisognerebbe aggiungere il fatto di dare la possibilità a dnotify
> [...]
ma volete mettere la barra orizzontale sfumata in basso di Gnome-Shell
che da notifiche senza essere invasiva? E si tiene nascosto skype,
ubuntuone... È praticamente la ragione che mi ha fatto passare a
Gnome-Shell...
Non è un caso che l'attuale strategia di Unity sia di renderlo
altamente configurabile, così da accontentare tutti...
Supernova